alliastore2_800x534

Il segreto per un giardino perfetto

L’uomo sogna in grande ed è inconsciamente influenzato dagli stereotipi pubblicitari: famiglie sempre felici che vivono in case bellissime con giardini immensi e perfettamente curati. Ma chi lo taglia il prato? L’erba non si taglia da sola…ma può farlo per noi il tagliaerba Robomow di Alliastore, così da avere anche noi un giardino come nei migliori spot pubblicitari che vediamo in Tv, ma non solo!

Viviamo in un’epoca dove i ritmi sono frenetici, 24 ore al giorno sembrano quasi non bastarci per fare tutto quel che dovremmo e vorremmo, quindi anche la rasatura del prato è un’attività per la quale non si ha tempo, con la conseguenza che la rimandiamo con una certa frequenza, soprattutto durante la stagione fredda quando alla mancanza di tempo si aggiungono le basse temperature che fanno passare anche la voglia di prendersi tale impegno. Non stiamo esagerando, credo che ci siamo passati tutti almeno una volta nella vita!

Ma invece che rimandare all’infinito quest’attività e ritrovarsi con l’erba alta, troppo alta, nel giardino di casa propria, si può ricorrere ad una soluzione che risolve questo problema per sempre, evitando di perdere tempo o ghiacciarsi al freddo in inverno. Stiamo parlando dei robot tagliaerba. La parola robot dovrebbe chiarirvi tutto, si tratta di apparecchi autonomi, che svolgono la funzione per la quale sono nati e programmati senza l’ausilio umano, a parte ovviamente l’impostazione iniziale e la manutenzione di routine per far sì che funzioni adeguatamente, nonché il più a lungo possibile.

In particolare vi consigliamo i robot Robomow, i quali sono i top di gamma, veramente i migliori sul mercato. Si caratterizzano per un livello di qualità/prezzo eccezionale, e dato che si tratta di un bene a lunga durata è bene fare un acquisto importante sotto più punti di vista. Su Alliastore per esempio i vantaggi sono ancora più evidenti in quanto vi sono spesso degli sconti promozionali sui prezzi di listino e viene offerta inoltre la possibilità di rateizzare il pagamento. Come potrete vedere, la linea Robomow conta diversi robot tagliaerba: alcuni sono più grandi e costosi, altri sono invece più compatti e vengono venduti ad un prezzo inferiore. La qualità di base è la medesima, la differenza è data semplicemente dalle funzionalità e dal motore, nonché da quanti metri quadri riescono a tagliare in completa autonomia. Per maggiori informazioni a riguardo consultate le singole schede tecniche, così vi potete sciogliere anche qualsiasi dubbio circa il funzionamento.